WAYS 2018 – Tutte le proposte

news — scritto da il 3 gennaio 2018

Saranno tante le proposte WAYS per il 2018.

aulaPartiremo con la grande novità dei corsi di formazione per Personal Trainer di Nordic Power ( 10-11 e 17-18 febbraio a Pove del Grappa), per proseguire con Ways to the White, alla scoperta della bellezza dello sci di fondo e del Winter Nordic Walking (3-4 marzo in Val di Fiemme).
L’8 ed il 9 marzo, daremo il via alla prima formazione internazionale di Nordic Power (esclusivamente su invito), mentre nei giorni 7 E 8 aprile partirà il primo corso per Istruttori di Formazione Outdoor a Galliera Veneta (PD). Sempre ad aprile, dal 21 al 28 percorreremo, gli ultimi 110 chilometri del Cammino di Santiago de Compostela, da Sarria a Santiago, Finisterre e Muxia.
Domenica 8 luglio si terrà l’ormai consueto ritrovo annuale dedicato alla disabilità “dalla Croce alla Meraviglia” al Cristo pensante, mentre dal 13 al15 luglio percorreremo il Cammino del Cristo pensante, dal Santuario Mariano di Pietralba in Alto Adige sino a Passo Rolle.
Dal 24 giugno al 1° luglio torneremo sul Cammino di Santiago de Compostela per proporre i primi 166 chilometri da St. Jean Pied de Port sino a Logrono, mentre il 4 e 5 agosto tornerà Starways con “Sunset at the thinking Christ”.
Ad ottobre proporremo il bellissimo e panoramico Trekking del Monte Baldo, “la terrazza sul lago di Garda”, due giorni di cammino da San Giacomo di Brentonico fino al Santuario della Madonna della Corona.
Dopo l’estate si terranno invece i seminari per il percorso che porterà all’ottenimento della qualifica di Brain Nordic Walking Coach e il corso di Personal Training di Synchro Nordic Walking.
Pino Dellasega e Chiara Campostrini – WAYS
Per informazioni:
www.ways.world – info@ways.world
oppure telefonare a Pino 3382994752 oppure a Chiara 3474412282
#ways #pinodellasega #chiaracampostrini #vipole #formazione

Tags: , , , , , , ,

Lascia un tuo commento

Trackbacks

Lascia un Trackback