UNA SETTIMANA SULLA NEVE CON MARJIA, LA VEGGENTE DI MEDJUGORJE
news — scritto da Pino il 6 gennaio 2015Sono stati giorni fantastici quelli che ho trascorso con Marjia Pavlovjch, la veggente di Medjugorje, che da oltre trent’anni parla tutti i giorni con la Madonna, la Regina della Pace. Con lei, il marito Paolo Lunetti e i figli Marco e Giovanni.
Sci di fondo e nordic walking per Marja e Paolo e snowboard e sci alpino per i figli Marco e Giovanni, sono state le attività che abbiamo condiviso in questi giorni.
Le spettacolari piste da fondo di Lago di Tesero, culla dei Campionati Mondiali, i boschi e i pascoli di Bellamonte per le camminate di Nordic Walking, seguite dallo strudel di Rita Dallabona, e la neve di Passo Rolle con l’ospitalità della Capanna Cervino di Elena e Laura Mich, ci hanno donato momenti davvero unici ed emozionanti.
Giorni indimenticabili condivisi anche con gli amici Bruno Felicetti e Chiara Campostrini.
Non sono mancati i momenti di riflessione e di preghiera in occasione delle apparizioni giornaliere di Marjia, vissute in intimità anche con la presenza del parroco di Predazzo, Don Giorgio Broilo e della famiglia di Mario Longo.
Un’amicizia quella con Marjia e Paolo che si è consolidata negli anni; ci siamo salutati con un grande arrivederci e con la promessa della veggente di Medjugorje di ritornare la prossima estate, per un momento importante di preghiera al Cristo pensante sul Monte Castellazzo, tra le luci del tramonto e l’infinito e affascinante mistero della vita…(Pino Dellasega)
Tags: apparizioni Medjugorje, Marjia Pavlovjc, Medjugorje, Pino Dellasega, Regina della Pace