Il Cristo Pensante in un capitolo sul nuovo libro di Paolo BROSIO “A un passo dal baratro”

news, personaggi — scritto da il 27 luglio 2010

Centomila copie vendute in due mesi, decine di apparizioni in televisione di Paolo Brosio per raccontare la storia della sua vita e la svolta decisiva e salvatrice con l’incontro con la Madonna di Medjugorje.
Paolo, la voce della Madonnina come ci piace chiamarlo, sta davvero dando una spinta per il riconoscimento ufficiale di Medjugorie, dove da decine di anni appare la Madonna.
Ma cosa centra il Cristo Pensante con il libro di Paolo Brosio?Centra eccome perché è una fantastica storia nella storia. Con LA CORONA DI SPINE DEL CRISTO PENSANTE, il capitolodedicato alla Storia di Pino Dellasega e del Trekkingdel Cristo Pensante, Paolo ha raccontato, inunintreccio di storie e personaggi un’avventura fantastica.

pino dellasega e paolo brosioDopo l’uscita del libro sono centinaia le persone e le associazioni che hanno contattato l’ideatore Pino Dellasega per saperne di più e tutti hanno già messo nei loro programmi estivi la salita al Monte Castellazzo, dove il Cristo Pensante domina le Dolomiti patrimonio dell’umanità e anche tutti noi poveri esseri umani.
Grazie PAOLO per quello che stai facendo per tutti ma anche per il Cristo Pensante

Lascia un tuo commento

Trackbacks

Lascia un Trackback